EVERYTHING ABOUT TRAFFICO DI DROGA

Everything about traffico di droga

Everything about traffico di droga

Blog Article

- Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for every problemi complessi. Napoli - 3.one km + Visualizza Profilo

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Tv set nella materia in questione.

Ha spesso assunto la difesa in processi for every colpa professionale e per infortuni sul lavoro, rappresentando sia gli imputati che le parti civili. Napoli Leggi profilo

E' questa la terminologia scelta dalla legislazione penale for each definire la figura dell'avvocato penalista rispondendo, così alla domanda: "cosa fa l'avvocato penalista? Di che cosa si occupa?".

Una volta nominato, quindi, il difensore assume l’incarico di rappresentare ed assistere l’interessato nella tutela dei propri diritti e interessi. Nel procedimento penale la nomina è un atto a forma sostanzialmente libera: essa potrà essere scritta ma anche orale. 

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

- Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in diverse aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on the internet e delle scommesse, al recupero crediti website e alla privacy.

In questa sede, l’avvocato dovrà continuare a perorare le ragioni del proprio assistito, avendo cura di criticare tutti gli aspetti salienti della sentenza di condanna di primo grado.

La messa alla prova è un istituto previsto dall'ordinamento for each definire il processo penale, cercando di favorire il reinserimento sociale del reo.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare per quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi achievements nella difesa di imputati di stalking che in base alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e per fini di vendetta personale o ritorsivo

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Fare l’avvocato significa assumersi la responsabilità di difendere il proprio assistito sostenendo le sue ragioni davanti al giudice. Sebbene molti pensino che il lavoro dell’avvocato si riduca a fare lo scribacchino nel proprio ufficio, in realtà la sua funzione è fondamentale all’interno dell’ordinamento giuridico italiano.

Il titolo di specialista in diritto penale viene conseguito al termine di un percorso formativo biennale e for every comprovata esperienza nel settore.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con one hundred ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Report this page